Posts by ShadowHero122

    Salve a tutti,mi è sorto un dubbio...il gioco sarà free to play o p2p?Ho letto da poco un articolo dove si parlava di questo sito e del fatto che il gioco sarebbe rinato però a pagamento.Non so se sia vero,mi è sfuggito questo particolare.
    Grazie in anticipo per la risposta

    Si,hai perfettamente ragione.Purtroppo io sono rimasto profondamente deluso e insodisfatto,è un prodotto Molto acerbo(anche se in realtà è giusto così visto che è un alpha e che come hai detto tu il team non è composto da uno staff professionista).Comuqnue sia ho sbagliato giudicando il lavoro troppo presto,inoltre lo guardo da una prospettiva diversa,come "fan di dragon ball"e quindi ho subito voglia di giocarmelo come ai vecchi tempi dimenticando il contesto in cui lavorano.Porgo le mie scuse e ovviamente aspetto con ansia :).

    Siamo sicuri che questa sia un open alpha?A me sembra più una closed...1000 slots disponibili è pochissimo,fino ad ora di gameplay non sono riuscito a vederne nemmeno l'ombra,ho provato solo l'editor dei personaggi.Tra manutenzioni,bug,e una queue con piu di 200 persone da fare per poi leggersi la scritta failed to connect,non so cosa sia peggio.In realtà più che una lamentela questo è uno sfogo,anche perchè lamentarsi è completamente inutile perchè la risposta è sempre la solita "Need more time".
    Un inizio coi fiocchi...

    Stessa cosa per me,ho creato il personaggio e tutto...appena tento di loggare sul channel 0 non mi fa entrare...
    Non so quanti problemi sto avendo per giocare questo gioco,mi sembra un parto.

    Ok,io ho scaricato tunnel bear e il launcher funziona.Entro nella schermata login e quando inserisco nome utente e password mi riporta la scritta Server Disconnect...Solo io ho questo problema?