Posts by mazzod

Ciao Ragazzi,

stavo pensando, visto che il gioco oramai è in pre-open e visto che chiunque può entrare e giocare, non sarebbe una buona idea creare un thread con la lista delle gilde italiane presenti in game con tutte le varie info per richiedere il reclutamento, che tipo di gilda è ecc?

Ciao! :thumbsup:

Dopo un pò di tempo mi ha risposto Nanashi, a quanto pare è una cosa normale che io non abbia più il titolo sotto l'immagine. Ho ancora dei dubbi ma mi ha confermato che risulto essere ancora un founder :)
    Quindi ragazzi, se capitasse pure a voi, dovrebbe essere una cosa normale :thumbup:

Ti ringrazio per la risposta Maestro, nell'attesa ho provveduto anche ad aprire una segnalazione al support center, cmq ora apro una nuova discussione nella sezione che hai idicato tu :thumbup:

Ciao a tutti,

ammetto che è da molto tempo che non visito più il forum, oggi sono tornato per vedere come andavano le cose e ho notato che non ho più il titolo SSJ Founder accanto al nome nel forum. E' cambiato qualcosa nel lungo periodo che non c'ero e devo fare qualche azione per averlo? Premetto che avevo acquistato il fouder pack agli inizi, quando erano da poco disponibili.

Grazie mille :thumbup:

Ciao a tutti,

ammetto che è da molto che non loggo, ma sto riscontrando dei problemi a loggare con la mia utenza a https://dboglobal.to (che è diversa da quella usata su questo forum). Dopo che compilo user e pass e clicco sul captcha, non succede nulla,non ho nessun riscontro da parte del server. In più, non riesco a capire come mai non vedo più il titolo di founder (ssj), mentre se guardo gli user online, il mio nick è correttamente giallo. Sono stati fatti cambiamenti e quindi devo procedere con step successivi che prima non cerano? Grazie mille

No, simply because if we continue to bring the BROKEN option this game will take the P2W way. At least, as already suggested, after +10, you have the possibility that your upgrade, if fails, goes down to 0

l'alpha e gia stata l anno scorso e da li che iniziarano i founder. per la closed beta penso, come gia scritto, che col pacchetto krillin non si ha acesso.

devi tenere conto che questo progetto e stato tirato su da gente come noi. non e un official game. e poi i Founder sono stati offerti per finanziare i costi di mantenimento, server ecc. significha nessuno era o e costretto comprare un founder!! ognuno che vuole aiutare e contribuire compra- quello che si sente o puo-.In cambio e stato dato acesso nei test server e dipendente del founder anche goodies per il release. Al momento del release i pacchetti Founder non ci saranno piu.
    Il giocho rimarra gratis senza dubbi , perche i soldi per continuare li mettono quelli che shoppano. Era cosi in Taiwan ,Korea ecc. e lo sara anche qui.

Percio io ero e sono disposto aiutare comprando il founder perche lo meritano per il lavoro fatto fin qui.

Concordo con te assolutamente JO80!
    La motivazione che a me spinse a comprare il SSJ pack è per il fatto che mi sono spulciato a fondo il thread creato da Daneos su Ragezone (ed erano 110 pagine se non ricordo male XD) ed ho visto quanto impegno ci ha messo nel ricreare il tutto dai file server che avevano, imparando, a detta sua il linguaggio di programmazione usato in questi server "strada facendo".
    Ovviamente non mi metto a giudicare chi non ha comprato il pack SSJ, ogniuno fà quello che vuole, l'importante è che qualcuno abbia riportato in vita questo stupendo gioco :D

PS io sono uno di quelli che ha comprato pure i founder pack per Blade and Soul ed ora per Black Desert Online :D :D

Ciao Ryu benvenuto/bentornato nel modo di DBO :thumbsup:

che spettacolo anche io avevo un poko ovviamente con build speed, avevo un turtle, ho provato il crane, e il grand chef :))

raga fatemi sapere quando ci sarà la fase beta che cosi prendo il founder p di crillin :)

Yori85

Come dice alekp93 puoi giocare anche con il pack Crilin nel Dev Ser :)