Really good idea
Posts by mazzod
-
-
darkinho123 perfetto, io non li ho venduti perché pensavo si potessero scambiare con qualcosa grazie per la info!
-
Ciao a tutti, sembrerà una domanda stupida ma come e dove posso utilizzare gli oggetti "Snowman Piggy Bank"? Grazie mille!
-
-
-
Assolutamente, però avere già una prima idea di chi poter contattare, di sapere cosa la gilda fà ecc, per me non sarebbe male
-
Ciao Ragazzi,
stavo pensando, visto che il gioco oramai è in pre-open e visto che chiunque può entrare e giocare, non sarebbe una buona idea creare un thread con la lista delle gilde italiane presenti in game con tutte le varie info per richiedere il reclutamento, che tipo di gilda è ecc?
Ciao!
-
Dopo un pò di tempo mi ha risposto Nanashi, a quanto pare è una cosa normale che io non abbia più il titolo sotto l'immagine. Ho ancora dei dubbi ma mi ha confermato che risulto essere ancora un founder
Quindi ragazzi, se capitasse pure a voi, dovrebbe essere una cosa normale -
Lol I was searching one post here in the forum thks man!
-
There is already server status on the web
Hi Prince, could you please attach the link of this page? I haven't found it already
-
Thnks @PowaMido I'll do that, because I haven't received yet the response from the support, where I opened one TT.
-
Hi guys,
as you can see from my avatar, I have the gold name from the S. Sayan Founder pack but, I haven't the "title" under the image. I admit that, I haven't log in the forum for a long time but, when I bought the founder pack, I remember perfectly that I followed the steps to have it and I can remember that before the title were present.
Need I to do something to have it back?Thanks for the support
-
Ti ringrazio per la risposta Maestro, nell'attesa ho provveduto anche ad aprire una segnalazione al support center, cmq ora apro una nuova discussione nella sezione che hai idicato tu
-
Ciao a tutti,
ammetto che è da molto tempo che non visito più il forum, oggi sono tornato per vedere come andavano le cose e ho notato che non ho più il titolo SSJ Founder accanto al nome nel forum. E' cambiato qualcosa nel lungo periodo che non c'ero e devo fare qualche azione per averlo? Premetto che avevo acquistato il fouder pack agli inizi, quando erano da poco disponibili.
Grazie mille
-
Grazie @kihira, il mio problema di login era dovuto al mooving del server, ora sono correttamente loggato nel gioco e in https://dboglobal.to.
-
Ciao a tutti,
ammetto che è da molto che non loggo, ma sto riscontrando dei problemi a loggare con la mia utenza a https://dboglobal.to (che è diversa da quella usata su questo forum). Dopo che compilo user e pass e clicco sul captcha, non succede nulla,non ho nessun riscontro da parte del server. In più, non riesco a capire come mai non vedo più il titolo di founder (ssj), mentre se guardo gli user online, il mio nick è correttamente giallo. Sono stati fatti cambiamenti e quindi devo procedere con step successivi che prima non cerano? Grazie mille
-
-
No, simply because if we continue to bring the BROKEN option this game will take the P2W way. At least, as already suggested, after +10, you have the possibility that your upgrade, if fails, goes down to 0
-
Welcome SdudeRKD!
-
Welcome to the family