Posts by alekp93

    beh, lì c'è scritto che solo l'alpha non è compreso.. poi estendendo il tuo discorso, sinceramente pagare 50-65 dollari un gioco che di per sé dovrebbe essere gratis, mi pare un po' inutile... poi alla fine è come se shoppassi in-game quindi bene o male cambia poco.. diciamo che ci sono già troppi giochi pay to win e con questi pacchetti, DBO rischia di diventare uno di quelli e sarebbe un peccato.

    aspetta che i server tornino ON e poi ti dico personalmente! ;) .. non ho avuto una risposta ufficiale, ma leggendo nella shoutbox molti utenti 'arancioni' che non riescono PIU' a giocare, sono quasi sicuro che si possa entrare nel Dev. Server (non voglio minimamente pensare di aver speso 15 dollari a muzzo :D ).

    Ciao Ryu! buono a sapersi! Dall'alto della tua esperienza potresti anche convincere gli sviluppatori a fare la release in italiano (visto che c'è addirittura il portoghese)! :P






    Yori da quanto mi han scritto, possono giocare anche gli utenti 'Krillin'...

    ahahaha bene! son contento ci siano italiani, purtroppo sono arrivato nel momento sbagliato: SERVERS DOWN.
    che palle..
    ascolta ma che tu sappia, scegliere tra una razza o l'altra cambia qualcosa? :)


    diciamo che il krillin pack è sfigatello però per lo meno hanno superato la fase alpha e si riesce a giocare comunque.. anche se non ho ancora comprato nulla :D

    ciao a todossssss!
    io non ho 50 euro da spendere purtroppo :( davvero col krillin pack non si riesce a giocare?


    EDIT: ho scritto nella shoutbox e mi hanno detto che si dovrebbe poter giocare :D
    Immagine.jpg

    hi all! i'm a new italian member. i'm happy to see that most of this project is complete, i've seen there are many other italian player here and that's good (why not doing also in italian? :P )! obviously already played in the TW version (until level 39) :D
    However.. i'm gonna buy the krillin founder pack, you know if am i authorized to play immediately then?