Posts by J4n0s666

    Cio che regge in piedi questo gioco è soprattutto la nomea che porta con sè, ovvero che è un gioco di Dragon Ball, in termini poi di gameplay il confronto con giochi di più recente concezione è quasi improponibile :D

    Ciao, sono il master attuale degli ItalianHeroes, ti informo che al momento la gilda è "in pausa" per via del fatto che masters e jr master non stanno giocando per via di altri impegni (lavoro, studio etc); la gilda tornerà attiva con ogni probabilità nel momento in cui questi impegni diverranno meno impellenti e soprattutto quando ci sarà il passaggio alla open beta del gioco

    Dove devo andare per riparare lo Scouter?

    Ti basta andare da un qualsiasi mercante ed in basso a sinistra ci sono i tasti dedicati all'identificazione e alla riparazione che ti servono

    Ciao, sono nuovo di questo forum.
    Ho una domanda da fare riguardo le sfere del drago... Quando iniziai il gioco una delle prime missioni fu ricompensata con la prima sfera del drago... Non sapendo cosa farmene andai all'altare e non sapendo come usarla (ne tantomeno capendo il tailandese o quello che è) la persi. Passa il tempo e adesso ho le altre 6 sfere, volevo sapere se fosse possibile recuperare quella sfera. Grazie!

    Le sfere date con le quest sono item che una volta buttati sono irrecuperabili, in ogni caso nulla di drammatico perchè il desiderio esprimibile regala un set che è abbastanza pietoso, perciò nulla per cui valga la pena disperarsi :D

    Ciao ragazzi...
    mi hanno detto che per arrivare a papaya bisogna fare una quest LV 40 di Korin... mi pare di averla trovata, mi porta sulle navicelle di freezer segnalandomene una come boss ma non succede nulla, il portale non funziona... è buggata?
    Io sono LV 58 al momento...
    Voglio livellare ma non ho quest sulla mappa azzurra, perciò pensavo di andare li
    Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano

    Per andare a papaya attraverso le quest devi essere di livello 60 :), arrivato a quel livello si sblocca la quest per andare a papaya

    dato che ho il pg adulto non posso resettare il tutto per seguire la build che hai consigliato , vero?

    Puoi resettare fino a che non fai la masterclass, sei hai gia fatto la quest della master e sei gia turtle hermit allora il reset ti costera diversi milioni in reset skill verdi o marroni, c'è da dire che durante l'exp dalle scatole regalo escono 5 reset skills marroni che ti restituiscono 1 SP

    Ciao a tutti, spiego subito la situazione...
    Ho lasciato la scenda di DBOG prima del cambio url, ora quando apro il launcher mi da 404 e se cerco nei thread principali del forum non trovo la soluzione per far vedere al launcher il nuovo url del sito.
    (Se avvio DBO.exe non succede nulla dopo aver premuto login).
    Possibile che sia rincoglionito io oppure hanno auto-aggiornato il launcher (tipo per 1-2 settimane) e poi basta (per chi ha ancora quello vecchio).

    Prova a scaricare il nuovo launcher nei link presenti nel forum ed a sostituirlo al tuo

    salve potete aiutarmi? Sono livello 40 ma non so come sbloccare l'abilità da super sayan, cosa dovrei fare?

    Devi raccogliere le 7 sfere del drago durante l'evento sfere che si tiene ogni sabato dalle 13 alle 15 e dalle 22 alle 24; per farlo killa i mob vicino al tuo livello che nella minimappa sono segnati con la sferetta del drago e spera droppi una sfera; raccolte tutte e sette potrai evocare Shenron e chiedere come desiderio la skill del Super Saiyan

    io sono parte della gilda ItalianHeroesDBO, se vuoi unirti contatta senza problemi TurtleDeimos, L0k0, Saekidan, TonyTo93 o Filix97 per farti gildare :)