Posts by kihira

    In party fallo solamente se non sei in grado di sconfiggere certi mostri o se non hai pazienza e vuoi uccidere più rapidamente i mostri.

    Con il tuo account ti logga, però non ti fa entrare col personaggio nel gioco? O neanche ti logga con l'account? Ci sono un pò di bug con gli account personaggio, lo staff non ha tempo e non lo risolvono visto che è solo la preopen e tanto verranno cancellati (molti hanno avuto problemi), ti tocca probabilmente ricreare personaggio...

    Si già in PVP era forte, combinava anche skill energetiche Knock down. Per il PVE non l'ho mai visto fare dungeon ed altro.. Sono più difficili da buildare, sono riuscito a trovare un video di uno swordsman che gioca al posto di un SK o un poko:


    (Da notare anche le skill che usa per il cc 150)


    I thought of a new guild system... (after the open beta launch as future update). I played time ago in Dragon Nest and the guild system there wasn't bad . At the moment I think the guild system has few functions in DBO. I try to suggest some fuctions inspired by the game Dragon Nest and not:



    -Guild Search
    Without having to desperately look in trade chat for a guild, a player can open the guild list and apply there. In the Guild list you can see: Guild Level, Tot Members (example: 55/100 ) and Honor.


    -Guild Researches Classes, Level
    A guild master can add some information in the recruitment: List of Classes that the guild need, The Requirement Level, Guild Information Message. Taking as an example the image: "DBOGuild" is looking for: "Fighter, Turtle Hermit, Karma Majin" - "Level Req. 50".


    -New Guild Table, Info and Functions (G)
    *Guild Informations: pressing G you can see the buttons at the top: Guild - Guild Level - Guild Bonus.
    *Guild Honor (Guild Button)
    *Guild Members List (Guild Button): Members list sorted automatically by Online Users.
    -Log Out Time (added info): the last time the user has connected. A useful way to understand how long a player doesn't play.
    *Donations No Limit: The possibility of being able to donate without limits.




    -Guild Level
    *Required Exp: the amount exp you need to level up
    *Guild Exp: (?) Exp Given when a guild member level up; (?) Exp in TMQ, UD, CC; (?) Exp joining in Budokai and Guild War Dojo (it obviously accept suggestions)


    Limit daily earning exp: to avoid an exaggerated farming there is a daily limit (the numbers are taken from dragon nest, only as an example):



    Experience Required :
    ~ Lv 0 : 0
    ~ Lv 1 : 3,600
    ~ Lv 2 : 5,800
    ~ Lv 3 : 6,200
    ~ Lv 4 : 13,900
    ~ Lv 5 : 16,200
    ~ Lv 6 : 25,550
    ~ Lv 7 : 32,400
    ~ Lv 8 : 43,200
    ~ Lv 9 : 51,800
    ~ Lv 10 : 66,100
    ~ Lv 11 : 83,200
    ~ Lv 12 :102,500
    ~ Lv 13 : 124,900
    ~ Lv 14 : 149,900
    ~ Lv 15 : 157,800
    ~ Lv 16 : 195,700
    ~ Lv 17 : 183,400
    ~ Lv 18 : 246,700
    ~ Lv 19 : 211,000
    ~ Lv 20 : 303,100
    ~ Lv 21 : 240,700
    ~ Lv 22 : 364,800
    ~ Lv 23 : 272,500
    ~ Lv 24 : 432,000
    ~ Lv 25 : 306,400
    ~ Lv 26 : 504,700
    ~ Lv 27 : 343,500
    ~ Lv 28 : 583,000
    ~ Lv 29 : 380,400
    ~ Lv 30 : 666,800


    -Guild Level Bonus and Rewards (1-30)
    The guild member can purchase "bonuses/rewards". The bonus benefits depend by the Guild level.


    -Rewards:
    *Guild Emblem Creation - Level 1: (?) Zeni
    *Guild Emblem Change/Edit - Level 4: (?) Zeni
    *Red Dragon Pet - Level 10: 1kk Zeni
    *Increasing Guild Members - Level 1-30 (to decide the amount for level)
    *Increases Guild Storage (to decide the amount for level)

    *Guild Title Stats: You can get buying in the guild bonus tab or Guild NPC Merchant (to decide title name and bonus).
    *Guild Dogi/Costume:
    Guild Dogi Level 1


    Guild Dogi level 2-30 (to decide dogi, name, etc...)


    -Guild Ranking
    The ranking is based by Guild Level and Honor (obtained in Dojo War or new guild event type).



    Any suggestion is welcome. :)

    Devo essere sincero negli altri mmo che ho giocato avevano decenti upgrade system talvolta anche molto più complessi di quanto si pensi;ad esempio su B&S per l'upgrade di armor e arma si devono sfruttare altri item fino a che non raggiunge il lvl 5 e successivamente il lvl 10 (sia dell'arma sia dei pezzi dell'equip) dove necessitano di specifici item per aumentare il livello.
    Ora applicare una cosa del genere potrebbe essere fatto e sarebbe,a mio modesto parere,un buon modo. D'altra parte rivoluzionare l'upgrade system comporta un massiccio dispendio di forze,quindi per il momento c'è lo teniamo così.

    Il problema principale è che molto probabilmente la community non sarà d'accordo.. Ho notato che mooolti non vogliono fatte particolari modifiche al gioco, lo preferiscono uguale all'originale dei tempi.. A me DBO piace però ho sempre pensato che necessita di molti cambiamenti, non è tanto al passo coi tempi, è carente di funzioni che un MMO dovrebbe avere. Prova ad aprire la discussione nella "Suggestion", io personalmente ti supporterei perchè l'idea mi garba. Non mi è mai sfiorata l'idea di questa alternativa dell'upgrade, si potrebbe ad esempio che gli oggetti necessari dopo il +10 si possano ottenere in CC, UD livello alto, craftando ai livelli alti o un particolare drop dai mostri di papaya.

    Crafting system: The current crafting system is the old one where you can only go up to crafting level 15.


    It's wrong (my bad). The maximum level crafting corresponds to the level of your character. For example you are level 35, the maximum crafting level will be 35.
    -I'm not sure but it's not possible to craft Rare equipment but only Excellent (I tried so many times but never got Rare). If someone got Rare equipment crafting could report here (so to not add wrong informations).


    -When relog buffs decrease by a few minutes. It also happens to you?


    -The LP bar of many enemies doesn't descend properly.

    Ho già visto gente spendere 100$, buon per loro e ne spenderanno ancora di più! Continuando a parlarne da quanto ho potuto leggere non ne usciamo da nessuna parte, siamo proprio su due strade opposte. Ti auguro "buon viaggio e spero che trovi il tuo tanto desiderato server che plachi la tua ira"...

    Se ne era parlato tempo fa, ancora non è funzionante quindi non so dirti che decisione ha preso lo staff. Può essere che appena la funzione sarà implementata sarà ad orari strani (o visto che i server saranno separati l'orario sarà quello europeo a GMT+1 o +2) o se siamo fortunati 24h. Rimani attivo sul forum e appena ci sono aggiornamenti si vedrà ;)

    Il team sviluppatori ora è concentrato principalmente a far funzionare tutto correttamente: quest, craft, dungeon, vari bug, funzionamento e stabilità del server... I nerf alle classi, correzioni nell'upgrade, nuove funzioni verranno fatti in futuro. Final Fantasy è tutt'altra cosa non può essere paragonato a questo gioco.. Comunque sia se questo progetto di Dbog non ti sta a genio non sei obbligato a perderci tempo come dicevi tu. Se il gioco è completamente funzionante non credo fallisca, tempo al tempo. E' come aprire un nuovo locale e dire: questo locale fallirà senza aver aspettato

    All'inizio anche io compravo a caso, poi ho scoperto che facendo SHIT+Tasto sinistro mouse sulla ricetta ti visualizza un'anteprima dell'oggetto (vale solo per guanti, armi ed equipaggiamento). Se è quello sbagliato sentirai un beep.

    In ogni MMORPG l'upgrade si basa sul cash e DBO non fa differenza. L'upgrade system è una delle fonti più redditizie per far mantenere il progetto attivo, a noi free player può dar fastidio la cosa di spendere milioni di zeni per riuscire nell'upgrade dell'equipaggiamento (o come dici tu di vedere la gente cashare e ottenere gli equip a +15 o meno) inoltre la percentuale di successo è bassissima. L'unico cambiamento che hanno fatto è stato di togliere la rottura dell'arma dopo il risultato Broken e torna solo a +0, già è una buona cosa. Poniamo che al posto di scendere a +0 fallisce e basta o che dovesse l'arma scende di 1 o 2-3 punti, la percentuale di gente con equipaggiamenti oltre a +10 sarebbe altissima. Il server ha dei costi alti e il cash shop basato sulle pietre upgrade è necessario per mantenere il gioco attivo.

    Do you know tanks (or class with High LP) can use Autopotions, Potions and senzu too? With potions or not this doesn't change. A fighter can kill a tank without problems.
    For those who have wondered if I ever participated in Budokai, yes (Budokai lvl 29 and lvl 70, same rank match).



    You can talk cordially and without being rude as I said earlier. I'm not a developer so I can't remove the potions from the game! I'm just seeing what the community thinks about it.

    Io il set di shenron l ho uppato a +7 ed è utilizzabile sicuramente anche fino al 35-40. Le ricette dell'armatura lvl 30 del personaggio si trovano a West Town o city (nn ricordo nome corretto). Le stats ora non le ricordo (perchè ti scrivo fuori dal gioco) sicuramente potenzialo è più potente di quello di Shenron (a meno che nn riesci a portarlo a +10), il problema degli equipaggiamenti craftati è che non hanno i bonus stats. In realtà dovrebbero averli ma il crafting non è correttamente funzionante. In qualunque dei casi senza spendere soldi dall'asta puoi usare i token per uppare entrambi i set.

    Look this example in Cabal Online:


    Item_Link.jpg?version=2fc0db44d8e5bb7b806bdad4d7ae7a6a


    The admins could put a command (example: Ctrl + Right Mouse Button) to link an item in chat, so the people can click the item's name and see the description.