Posts by kihira

    It would be nice if we can link items, equipment, dogi in the chat game. A convenient and easy way to sell, to show objects to the others for advice, comparisons, and more.


    Look this example in Cabal Online:


    Item_Link.jpg?version=2fc0db44d8e5bb7b806bdad4d7ae7a6a


    We could press Ctrl + Right Mouse Button (or another combination) to link an item in chat, so the people can click the item's name and see the description.

    I never liked you could use potions, senzu, autopotion and foods in Budokai and matches Rankings. I think that the fighting would be better if they were disabled during these events. Tournaments would be much more professional.

    Figurati, per salire di livello (nel caso volessi) non serve per forza comprarle tutte, ne basta una e crafti sempre quella. Attualmente è fino lvl 15 ma è la versione vecchia, in realtà c'è molta + roba. La ricetta cmq dopo che l'acquisti si registra cliccando col destro del mouse e la mette in automatico alla lista.


    Ottimo che hai risolto.., buon game allora ;)

    -(It's not really a bug) The quest system is outdated. The monsters of the missions aren't marked by the orange cloud icon (when you click with left mouse button). When you kill a monster doesn't appear written (at the top) how many monsters remain to kill (example: Wolf 2/10)


    -The boxes (super, ultra, etc.) don't drop any items.


    -The monsters don't drop the chests (red, gray) that you need the token key to open them.


    -You can't upgrade equipment using ticket (blue and red), when you try you need to relog because you can't close the upgrade screen.


    -(It's not really a bug) The attributes on equipment (example: funny, strange, etc.) haven't been implemented (even on monsters). If you talk with Upgrade Merchant Npc and try to assign an attribute of an equipment nothing happens.

    Non hai nessuna ricetta registrata, dallo scoiattolo npc puoi acquistare le ricette. Quelle della prima pagina a forma di uovo servono per ottenere materiali random se non erro quindi no, l'altra pagina dovrebbero essere le ricette per i guanti, l'altra ancora le armature e l'ultima (mai usata) forse i cibi o altre cose. Tu ne acquisti una, ci clicchi e la registra. Sappi che il craft system è un pò buggato ed è una versione non aggiornata nel caso volessi proseguire nel crafting.

    Magari fai uno screen della quest, può essere che l'abbia saltata anche io (tra le tante quest buggate). Considera che molte quest non sono importanti puoi ugualmente saltarle e andare avanti.

    Io ho win10 64 bit e ho provato sia langpatcher che il launcher stesso del gioco che aggiorna in inglese e non ho problemi. Avevo risposto in un altro topic cmq te lo cito nuovamente alcune quest che protrebbero essere:


    scouter su NPC iniziale, Skill Ask to Popo, usa il teletrasporto, clicca sulla Pet Machine, fai un Pvp, clicca sulla mailbox, apri il tuo personal shop



    Poi ci sono le TLQ che non funzionano. Se traduci il client è meglio così cliccando sulla quest scorgi alcune frasi in inglese che ti fanno capire in generale che va fatto

    Il tuo pc va bene, io ci giocavo tempo fa con un pentium 4 tutto al minimo. Provato ad avviare il gioco da dbo.exe in modalità amministratore? Controllato che non ci sia qualche programma che blocchi Dragon Ball? Tipo firewall e antivirus? Nel caso prova a mettere nelle eccezioni tutta la cartela di dbo. Se gli altri giochi o programmi vanno bene dubito sia causa virus.

    Forse è quella di rompere oggetti e ottenere materiali. Prova a raccogliere equipaggiamenti lvl 6 e a romperli andando dall upgrade merchant e scegli la seconda voce, poi clicchi su quel bottone per rompere l'oggetto.

    Che io sappia no, ultimamente questi crash stanno causando un pò di problemi a molti giocatori e alcuni sono stati costretti persino a ricreare personaggio.

    Crafting system is old (lvl 15 max). When you craft you can't see the exp progress so you need to relog. When you "broke" the items to get materials (to craft) there is a bug that you "get" capsule inventory 16 slot. The crafted equipment hasn't additional bonus.

    Gli scouter iniziali non ti permettono di guardare gli equipaggiamenti degli altri giocatori (e credo anche le sfere del drago dei mob). Ad esempio nel dungeon namecciano ci sta un NPC che vende lo scouter con degli effetti (erano in cinese, forse con la nuova traduzione dice a cosa servono). La funzionalità corretta degli scouter la vedremo sicuramente nella open beta.

    Io il fighter ai tempi lo usavo sia speed che critico, ci volevano molti soldi però avendo entrambi gli equipaggiamenti potevo switchare come più mi garbava a secondo il tipo di situazione. Per il farm in generale di speed fai più veloce, usi thunder, l'altro buff speed (e se hai anche equip ancora meglio) li killi velocemente i mostri. La build del fighter si può fare anche ibrida, puoi sia utilizzare le skill per i critici che per lo speed attack.

    Discorso Fighter: è forte in PVP, con un critico puoi anche uccidere subito un giocatore. In pve solitaria per farmare velocemente conviene puntare in speed e cooldown, di Critici e Dex è l'altra alternativa.


    Discorso Swordman: in pvp 1v1 è forte (la build può variare di molto), nei tornei di gruppo non saprei dirti.


    Riguardo la cosa "avranno bisogno di uno swordman in pvp", in realtà solitamente non lo cerca nessuno. (e se parliamo del PVE a livelli alti, stesso discorso, a meno che non hai equipaggiamento molto potente).


    Se ti piace e lo vuoi giocare ugualmente va bene, tutto dipenderà da come lo userai ecc..