Posts by Xaidanos

    ho capito che intendi capitava anche a me ma il problema mi si è risolto riavviado un paio di volte il louncher di DBOg

    Potete chiarirmi un dubbio:
    prima c'è la closed alpha poi la open alpha
    poi si va con la closed beta e poi la open beta
    e poi il rilascio del gioco.
    è cosi la successione?

    I 100 nuovi membri, se ho ben capito, verranno scelti in maniera completamente randomica tra quelli iscritti al forum.Spero che, quantomeno, diano la possibilità ad ogni "nazione" di avere la sua fetta di test players.^^

    Spero non sceglino me poichè sarei poco attivo e, se mai decidessi di fare video, sarebbero a bassa risoluzione e con un eventuale programma di registrazione aperto laggherei moltissimo :S





    Ho appena disinstallato PS :pinch:

    Kihira tu mi devi spiegare come fai ste immagini che metti in firma con
    la scritta contenente immagini D: (te lo chiede uno che se ne intende
    abbastanza di grafica)

    Like o non like 2 settimane e alcuni players testeranno il server, poi chissà per l'alpha pubblica aperta a tutti quanto ci vorrà.. 8)


    ps: ciao a tutti (:

    Comunque sia... secondo quale criterio scelgono i membri dell'alpha test?

    Non è una cosa ridicola quella dei like di Facebook perché se andavi a vedere 2-3 giorni fa erano a 2.8k di like ora sono 4.6k like quindi più gente c' è e meglio è... Non so se mi spiego

    Beh è anche vero che non ci vuole molto a creare account "FAKE" su facebook; va detto però che questa notizia si è propagata parecchio.
    Io stesso cerco di convincere persone a mettere "LIKE" alla pagina facebook di DBOG.
    Si... sono un nuovo utente :thumbsup: