Posts by ivandg

Ciao ragazzi...
    mi hanno detto che per arrivare a papaya bisogna fare una quest LV 40 di Korin... mi pare di averla trovata, mi porta sulle navicelle di freezer segnalandomene una come boss ma non succede nulla, il portale non funziona... è buggata?
    Io sono LV 58 al momento...
    Voglio livellare ma non ho quest sulla mappa azzurra, perciò pensavo di andare li
    Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano

Ciao a tutti,
    sono a livello 36 ed ho bisogno di qualche consiglio sulle skill da aumentare... qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su una buona build per fighter?
    Premetto che mi interessa + il PVE rispetto al PVP..... grazie :D

Ciao ragazzi,
    sempre io... che per caso siamo impossibilitati a fare il reset skill? Oppure è un problema solo mio?
    Sto cercando di creare un ottimo fighter full PVE ma non riesco a resettare :/

ragazzi, salve a tutti,
    ho finalmente ottenuto l'htb skill ma se provo ad usarla mi da l'errore "wrong state" e il mio bel neo-fighter rimane bloccato a prendere le botte....
    è un bug o è colpa del mio computer?
    Grazie a tutti

sapreste indicarmi i vantaggi del far parte di una gilda? Ho sempre fatto tutto da solo in questo gioco ma mi sto accorgendo che ci sono tantissime cose che io non conosco... Tipo le missioni da fare per forza in party, mix di vari materiali, time quest ecc ecc...
    Ho provato anche a cercare delle guide ma non trovo nulla... tipo... avere un pet, che vantaggi da? Posso tranquillamente farne a meno?

mi unisco... non so cosa sia una gilda ma spero con tutto me stesso che sia un qualcosa dove poter trovare amici per affrontare quest troppo difficili :D

grazie a tutti... dopo tanto ce l'ho fatta.... ero troppo forte mi morivano tutti... Ho dovuto fare le cose con molta attenzione... cercare di non farmi trovare troppo avanti quando dovevano partire i dialoghi, non ammazzare nè kiki nè chi per lei e alla fine ce l'ho fatta....
    GRAZIE ANCORA!!!!!

già che ci sto approfitto anche per chiedere della missione dove si ruba l'uovo rosso ai dinosauri... poi che ci faccio? Mi rimane segnato il punto in cui rubarlo e non mi dice dove portarlo...

ciao ragazzi... sempre io... sulla time quest, una volta schiaffeggiato il ciccione, cosa bisogna fare?
    Mi ricordo male o lungo il sentiero si trovava kiki la quale andava poi riconsegnata al papà? Perché non la trovo? E' buggata?

Ciao ragazzi... scusatemi, non gioco da parecchie settimane...
    ho visto gente diventare grande e volare, ricaricare punti RP ed utilizzare la supervelocità... ero rimasto al fatto che non si potesse nemmeno diventare adulti... Hanno fatto qualche aggiornamento?
    Mi conviene andare a reperire vecchie quest che avevo abbandonato perché buggate?
    Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere <3