Posts by ivandg

    Buongiorno a tutti,

    riguardo ai PET volevo chiedere una cosa, quando giocavo, molti anni fa, mi ricordo che alcuni giocatori andavano in giro con dei PET grossi e muscolosi che combattevano insieme a loro. Come si fa ad ottenerli? Io il mio l'ho portato alla massima evoluzione ma a parte le 4 skill non fa altro. È ancora possibile averne oppure anni fa ho avuto un miraggio?

    Grazie

    Ciao, mi sono fatto uan chiusa di due giorni con un nuovo personaggio. Sono a livello 30, sto per prendere la masterclass. A proposito, come si fa per volare adesso? Prima c'era una quest appostia, poi si shoppava la skill. Adesso? Non trovo nessuna delle due.

    Se ti posso chiedere un po' di aiuto mi servirebbero abiti un po' più prestanti.. sono ripartito da zero anche con il craft :(

    Mi chiamo "Ticrocchio" nel gioco comunque. Se mai ci dovessimo beccare

    Ciao a tutti, ho scaricato il gioco dopo anni che non entravo. L'account è lo stesso ma il mio personaggio ha perso tutti gli abiti e i livelli che avevo raggiunto. Sto praticamente ricominciando da capo.

    C'è un modo per recuperarli? O mi arrendo e inizio di nuovo tutto?

    Grazie

    Ciao a tutti... Io sto tornando attivo dopo anni... Sto scaricando il gioco, spero che il mio account ci sia ancora.

    Appena riprendo confidenza con i comandi, le skill ecc vorrei unirmi anch'io ad una gilda.

    Spero proprio che il account sia ancora valido, avevo un turtle meraviglioso

    Ciao ragazzi...
    mi hanno detto che per arrivare a papaya bisogna fare una quest LV 40 di Korin... mi pare di averla trovata, mi porta sulle navicelle di freezer segnalandomene una come boss ma non succede nulla, il portale non funziona... è buggata?
    Io sono LV 58 al momento...
    Voglio livellare ma non ho quest sulla mappa azzurra, perciò pensavo di andare li
    Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una mano

    Ciao a tutti,
    sono a livello 36 ed ho bisogno di qualche consiglio sulle skill da aumentare... qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su una buona build per fighter?
    Premetto che mi interessa + il PVE rispetto al PVP..... grazie :D

    Ciao ragazzi,
    sempre io... che per caso siamo impossibilitati a fare il reset skill? Oppure è un problema solo mio?
    Sto cercando di creare un ottimo fighter full PVE ma non riesco a resettare :/

    ragazzi, salve a tutti,
    ho finalmente ottenuto l'htb skill ma se provo ad usarla mi da l'errore "wrong state" e il mio bel neo-fighter rimane bloccato a prendere le botte....
    è un bug o è colpa del mio computer?
    Grazie a tutti

    sapreste indicarmi i vantaggi del far parte di una gilda? Ho sempre fatto tutto da solo in questo gioco ma mi sto accorgendo che ci sono tantissime cose che io non conosco... Tipo le missioni da fare per forza in party, mix di vari materiali, time quest ecc ecc...
    Ho provato anche a cercare delle guide ma non trovo nulla... tipo... avere un pet, che vantaggi da? Posso tranquillamente farne a meno?