Posts by becchino

    Lo so che sono NPC ma i 3 delle quest del volo non hanno quest o almeno non compaiono , ho visto le zone dove indica il gioco dei 3 mi mana solo il namecciano che dovrebbe essere nella zone della ''Rock''.. ma nella mappa non spunta nessuna quest

    Grazie mille fatto ma adesso ho un altro problema non mi fa comprare (gratis) il volo devo fare sicuramente le quest per imparare a volare ma non mi spuntano.. vado nei posti dei tizi ma niente non so che fare adesso... sempre problemi.. XD

    ragazzi in pratica dopo l'attivazione della missione con l'oggetto di Karin parlo con haze e adesso dovrei andare dal bambino per catapultarmi da Karin solo che arrivato dal bambino non succede nulla che devo fare? aiutatemi forse ho sbagliato qualcosa... O dovevo fare qualcosa prima?

    Ragazzi sto sclerando non mi fa fare l'adult quest .. in pratica ho tutto (korin shell per fare la missione) non mi fa parlare con il bambino che mi dovrebbe catapultare da korin ... forse non ho fatto qualche missione precedente .. aiutatemi davvero non vedevo l'ora di raggiungere questo traguardo... ;(

    Si ho disabilitato anche windows defender e non capisco quale sia stato il problema a sto punto ahahah grazie mille pasquale

    il gioco penso abbia gia finito la manutenzione dato che ho visto molti qui nel forum che gia stanno giocando perchè mi da il problema authentication failure? Aiutatemi per favore..