Posts by Symbiont

    Ciao e benvenuto su DBOG. Per la build non posso darti una mia, in quanto ho sempre utilizzato una fatta da me, anche se lo Spiritualist l'ho iniziato ora. Per la gilda basta che entri sul canale Discord di DBOG e scrivi lì nella chat italiana. Altrimenti puoi chiedere direttamente a Internauta.

    Per trovare le missioni basta che apri la mappa con M e sotto a sinistra c'è un tasto dove sta scritto: Quest Info. Clicchi il pallino e ti ricerca tutte le missioni nel raggio della posizione in cui ti trovi.

    Basta annullarla. Poi la riaccetti e la fai subito. Se hai la patch in inglese, clicca sulla missione e sul tasto a sinistra con scritto Forfeit o una cosa simile.

    Hello to all, sorry for my bad english.

    My name is Michele and i'm italian.

    I've been playing this game for about six months and I got a level 70 fighter, level 54 Shadow Knight and Crane Hermit.

    I follow many manga and anime and my favorite is One Piece, for the story.

    Well! I don't know what else to say. See you in Open Beta.

    Bye Bye.

    Ciao a tutti, scrivo per la prima volta sul forum di DBOG.

    Ho giocato a questo gioco per sei mesi circa, di cui un Fighter livello 70 e uno Shadow Knight e Crane Hermit al livello 54.

    Cerco gilda quando aprirà l'Open Beta, possibilmente italiana in modo che ci possiamo aiutare tra di noi, perché ho trovato sempre gilde inglesi.

    Beh che dire, ci vediamo in Open Beta.

    Bye Bye.