Posts by Pinkman96

    Avendo avuto la possibilità di entrare per un tempo limitato (circa 5-10 minuti) non ho potuto costatare, anche date le precarie condizioni del server sovraffollato,lo stato attuale del gioco.Da quel poco che ho visto di persona, e che ho visto tramite terzi, posso però concludere che da un primo bilancio, come già dissi d'altronde tempo fa, il gioco risulta già ad un buon livello.Vi sono, com'era ovvio che fosse, ancora parecchi bug da fixare, problemi inerenti al lag soprattutto durante i combattimenti (seppur ieri fosse più che altro causato dal sovraccarico del server).Nonostante ciò, e quindi andando al di là di ogni pregio e difetto che ho potuto constatare, ciò che più mi ha colpito, ed è una cosa visibile a primo impatto, è la cura, la passione, l'attenzione, che questo gruppo di ragazzi hanno avuto, e hanno tutt'ora, nella creazione di questo gioco.Davvero un lavoro formidabile, soprattutto se guardo il potenziale futuro e non il presente.
    Che dire, credo che a questo punto ognuno di noi non veda l'ora sia di giocare che di vedere fino a che punto può spingersi questo gruppo ^^.

    Ne daranno 500 il 15 maggio dai ragazzi ;)

    Faccio un po' il guastafeste ma c'è da dire che, purtroppo, 500 account sono ancora un numero irrisorio se consideriamo il numero di account iscritti al forum.Tra l'altro la piaga dei doppi, se non tripli, account fa diminuire drasticamente la possibilità di ottenere l'accesso al gioco.

    Ragazzi, come già successo in precedenza, è inutile discutere di eventi ormai irreversibili.Piuttosto che farci dividere dalla smania di voler giocare, che è completamente comprensibile per chi, come me del resto,non ha avuto la fortuna di essere scelto, tentiamo di restare uniti e di continuare a far crescere la nostra piccola fetta di community Italiana.D'altronde abbiamo così a lungo atteso questa apertura che, a conti fatti, non ha più importanza che avvenga domani o tra due settimane o tra un mese.Abbiamo oramai la certezza, anche tramite i video che FraDbo ed altri membri continuano gentilmente a condividere con noi,che il gioco, visto nella sua fase "beta",è quasi completo.Per quelli che non hanno avuto la fortuna di partecipare a questa fase di test,inoltre, voglio ricordare che tutti i personaggi verranno cancellati ad ogni fase e sino alla fase della "open beta test", per cui non dovete temere nessun "gap" o qualsivoglia sorta di "bonus" per coloro che hanno avuto accesso al gioco prima di voi.Siate pazienti,arriverà per tutti il tanto atteso momento ;)

    I 100 nuovi membri, se ho ben capito, verranno scelti in maniera completamente randomica tra quelli iscritti al forum.Spero che, quantomeno, diano la possibilità ad ogni "nazione" di avere la sua fetta di test players.^^

    Credo che, comunque stiano le cose, oramai sia inutile continuare a rimuginare sulla questione "pubblicità o non pubblicità".Tutto ciò che dobbiamo fare a questo punto, oltre che attendere pazientemente, è tentare di creare, nella community di dbog stessa, una community Italiana forte e compatta.Tentiamo di mantenere questa sezione sempre attiva, di coinvolgere nuovi membri e soprattutto di confrontarci sempre circa nuove informazioni e situazioni.Il potenziale di questo gioco è praticamente altissimo e non è difficile immaginare che, in una futura apertura, accorreranno migliaia e migliaia di appassionati (senza contare ex players).Abbiamo la possibilità di affermare la realtà italiana,sempre parlando di gaming,e dimostrare di che pasta siamo fatti.E magari,chissà, sempre guardando il futuro, potremmo anche arrivare a surclassare tutte le altre mini realtà che si stanno già lentamente formando qui sulla community :P

    come da titolo finalmente si inizia a vedere qualcosa di concreto..anche se...il fatto dei like a facebook è una cosa ridicola..se dobbiamo seguire quel ragionamento potrebbero non aprire mai...

    Assolutamente d'accordo con te.Non ha di fatto alcun senso basarsi sui like su facebook per l'entrata in "closed beta test".Sono un nuovo membro della community, seppure da qualche mese vigili in sordina, e già ci sono un paio di elementi che mi hanno fatto storcere il naso.
    A questa fase della costruzione gli unici criteri di apertura dovrebbero essere quelli che concernono la qualità e la completezza del gioco stesso,che trattandosi di una fase intermedia,comunque sia,non dobbiamo di certo aspettarci a chissà quali livelli.Trovo sinceramente anche un po' ambigua la scelta di spronare a pubblicizzare, perchè alla fine di questo si tratta,dal momento che i posti disponibili, anche in closed beta, sono e saranno limitati.Per quanto possa essere suggestivo ed intrigante di certo non è mai troppo spassoso stare ad osservare per mesi mentre altri si tuffano nel vivo dell'azione.
    Sono comunque speranzoso in questi ragazzi che hanno fatto in poco tempo un grande lavoro, non ci resta che attendere e stare a vedere ^^