welkom op het forum
Posts by SmoonStyle
-
-
Bella domanda sin dal momento che il 90% di tutti noi ha solo provato il fighter (sia nei server ufficiali sia nell'attuale server), mi ricordo ancora il player TrunksDalFuturo (swordman) che fece bid4 o come diamine si chiamava quel dungeon...
In buon sostanza risponderti bisognerebbe aver provato entrambe le classi e credo che differenze particolari non ne trovo, ovviamente premesso l'avere un buon equip.
-
Sinceramente dal lvl 40 in poi, non è che servono più giocatori anzi meglio farli da solo anche perché poi dimezzi l'exp di ogni mob che dovrai killare per questare, quindi mio consiglio è di questare da solo almeno fino al 47 e poi ti spari a tmq4. Le quest di fatto a quei livelli sono più che altro noiose...
-
Eccellente ragazzi! Ben fatto!
-
Si può giocare anche senza vedere il nome dei mob...
-
Diciamo anche che è cambiata anche la tendenza: DBO è un gioco abbastanza vecchiotto 2010 che ha una concorrenza assai spietata tralasciando i soliti mmo, ci sono i nuovi che sono molto più completi non solo in termine di grafica (Black Desert, da quello che leggo, sembra avere delle ottime recensioni).
Forse se uscirà l'open beta si potrà tornare, anche se ripartire di nuovo da zero, rompe un po'.
-
Welkom in de gemeenschap
-
Welkom, piuttosto di player italiani esistono oppure tutti spariti?
-
Allora ti posso dare qualche consiglio da una persona che di sfere ne ha collezionate un bel pò
Gli orari mi sembra che siano gli stessi comunque io considero sempre quelli scritti qui <EVENT>Dragonball Hunt Schedule... per la caccia sì non superiori di 5 livelli, quindi se tu sei al 30 ad esempio andrai a cacciare i mob da 31-33/34 poi esistono diversi modi tra cui quello che ho usato per la maggiore è girare per la mappa trovando un bel pò di mob sfera successivamente la "guida" sarebbe quello di killare prima i mob semplici e poi i mob sfera così facendo dovrebbe aumentare la probabilità di droppare una sfera, ma ci scommetto quello che vuoi che è assai arduo quindi prova a killare tanti mob sfera in più punti.
QuoteInoltre: è vero che si ha solo il 5% di beccare una sfera?
Come è stata calcolata questa percentuale? Non credo proprio sia quella percentuale.
-
1. Premendo il primo bottone della mappa in basso a sinistra, si avvierà un radar che scansiona l'area intorno a te e mostra un simbolo dove sono presenti
2. L'inventario c'è poco da fare o ti accontenti di quelli che ti vengono dati dall'inizio oppure tramite token oppure ancora se shoppi avrai la possibilità di inventari molto più capienti Z32
3. Dividi et impera mi viene da dire, questo per comunicarti che non c'è una prevalenza tra le quest; consiglio di prendere tutte le quest e farle di volta in volta.
-
O scouter spento o molto probabilmente dovresti riparare lo scouter
-
Ciao Internauta, buona fortuna a voi per il progetto!
Volevo domandarti, ma in-game non c'è mai nessuno? Qualche mese fa c'ero in gilda, stessa cosa sul server taiwanese.
Non riesco mai a trovarvi, che nickname usi?
I nick dei pg di inter sono sempre gli stessi ovvero Internauta e IsOver9000, ma inter e tanti altri giocatori italiani non sono per niente presenti...
-
Tra l'altro più o meno come i vecchi server ufficiali del TW e HK, cui sono sempre stati perennemente in OB
-
Welkom forum !!!
-
In game non ho visto così tanti player italiani, comunque se hai problemi puoi rivolgerti su questo forum
-
Raga ma le quest dal livello 22 non sono state tradotte nemmeno in inglese?
ci sono ancora tante quest non tradotte,ma sono comunque tutte fattibili e quando usciranno le traduzioni verranno integrate nelle traduzioni
-
Forse saranno presenti nelle wagu machine e non all'asta o in giro per il game
-
Ciao,
quando rilascierete la nuova versione?
Grazie
Quando ci saranno ulteriori traduzioni da parte del gruppo di traduzione ufficiale di DBOG, potremmo integrare le nostre traduzioni.
-
Welkom!!!!!!!!
-
Si farebbe prima,a mio modesto parere, fare direttamente in game.