il gioco penso abbia gia finito la manutenzione dato che ho visto molti qui nel forum che gia stanno giocando perchè mi da il problema authentication failure? Aiutatemi per favore..
Problema
-
-
Hai provato ad aggiornare il client con DBOGLauncher.exe ?
-
Si ho disabilitato anche windows defender e non capisco quale sia stato il problema a sto punto ahahah grazie mille pasquale
-
Prego scusami non saprei qual'è il problema spero che risolvi
-
Ti da l'errore al momento del login o nel launcher?
-
Forse avevi il mio stesso problema, io per risolvero ho scaricato "VPN Client" e uso spesso le linee coreane e giapponesi, da quando ho scoperto questo metodo non ho più problemi.
-
Forse avevi il mio stesso problema, io per risolvero ho scaricato "VPN Client" e uso spesso le linee coreane e giapponesi, da quando ho scoperto questo metodo non ho più problemi.
Il server è hostato in Germania che senso ha usare linee coreane e giapponesi...
-
Il server è hostato in Germania che senso ha usare linee coreane e giapponesi...
beh, a me con la linea italiana non parte e usando queste va
-
Veramente strano, ti consiglio di riferire a daneos magari per messaggio privato, forse non sei il solo.
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!