Problema avvio gioco (errore 404 launcher)

  • Ciao a tutti, spiego subito la situazione...
    Ho lasciato la scenda di DBOG prima del cambio url, ora quando apro il launcher mi da 404 e se cerco nei thread principali del forum non trovo la soluzione per far vedere al launcher il nuovo url del sito.
    (Se avvio DBO.exe non succede nulla dopo aver premuto login).
    Possibile che sia rincoglionito io oppure hanno auto-aggiornato il launcher (tipo per 1-2 settimane) e poi basta (per chi ha ancora quello vecchio).

  • Ciao a tutti, spiego subito la situazione...
    Ho lasciato la scenda di DBOG prima del cambio url, ora quando apro il launcher mi da 404 e se cerco nei thread principali del forum non trovo la soluzione per far vedere al launcher il nuovo url del sito.
    (Se avvio DBO.exe non succede nulla dopo aver premuto login).
    Possibile che sia rincoglionito io oppure hanno auto-aggiornato il launcher (tipo per 1-2 settimane) e poi basta (per chi ha ancora quello vecchio).

    Prova a scaricare il nuovo launcher nei link presenti nel forum ed a sostituirlo al tuo

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!