Bella a tutti, finalmente dopo 3 anni circa stanno riaprendo DBO!!
Non sembrerebbe vero ma è così!
Riuniamoci tutti e creiamo una gilda!!!
Open-Beta DBO
-
-
Si ma spero di non dover aspettare davvero fino alle 18, sono impaziente
-
ciao a tutti,non sembra vero :O...cmq piacere Marina,giocavo in DBO TW prima
-
Piacere Mimmo, ho giocato poco al gioco originale, ma sono pronto a recuperare con questo
PS: Io uso Teamspeak 3 per comunicare con gli altri nei giochi online -
Piacere mio, sono Peppe.
Ho giocato sul server Taiwanese, stavo nella gilda degli Italian Heroes. -
Piacere mio, sono Peppe.
Ho giocato sul server Taiwanese, stavo nella gilda degli Italian Heroes.anche io!!!però per poco xD
-
Ragazzi se volete aggiungervi al nostro Teamspeak : voice.team-speak.it
Canale 9, password: corto.
Buon game! -
anche io!!!però per poco xD
Hahahah vabbè io ho dimenticato letteralmente tutto e tutti xD
-
Wella! È bello vedere altri italiani! Spero di beccarvi in-game.
-
Wella! È bello vedere altri italiani! Spero di beccarvi in-game.
Lo spero anch'io!
-
ciao raga Io sono Dimitri faciomo una gilda inseme di ita i perfavore teamspeck o raidcall
-
Ragazzi non avete skype percaso io non riesco entrare sun ts spakato cuffie ma riesco dal telefono su skype
-
dimadima9182 skype
-
non montatevi troppo la testa, è ancora in pre open beta, ci vuole ancora pazienza
-
Ci vuole tempo per fare una gilda! Ma vi auguro buona fortuna, anche se io preferisco rimanere nelle gilde straniere
-
Ci vuole tempo per fare una gilda! Ma vi auguro buona fortuna, anche se io preferisco rimanere nelle gilde straniere
se te ne intendi buon per te, ma comunque per chi è alle prime armi conviene andare avanti in gruppo
-
se te ne intendi buon per te, ma comunque per chi è alle prime armi conviene andare avanti in gruppo
Appunto! Per chi non ha mai giocato vi consiglio di iniziare con una gilda italiana-- anche se non sono completamente esperti nel gioco. Poi quando ci prendete la mano, inglesi ed altri sanno suggerire meglio per l'endgame e roba varia.
-
ragazzi fate attenzione sopra al launcher nelle impostazioni mettiamo tutti europe
-
Non mettete Europe! Daneos ha annunciato che l'unico server aperto sarà quello del North America.
-
a quanto pare scegliere un server dalle impostazioni non ha senso in qualsiasi caso, alla fine c'è un solo server che si chiama global in qualsiasi server mettete
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!