Posts by Lokys

    Io piuttosto mi stavo chiedendo come mai da quasi un mese non rilascia piu aggiornamenti sui lavori svolti sul server..

    Siccome Tu stesso ti definisci un giocatore ignorante che non sa cosa c'è dietro un gioco ti spiego meglio. Il gioco è in fase alpha cioè non è per niente pronto ancora quindi pieno di bug che man mano vengono scoperti e corretti, veramente pochi giochi permettono di giocare le loro fasi alpha perché ancora il gioco è troppo prematuro e quasi ingiocabile. Non essendo un team professionista il loro ed essendo una cosa del tutto amatoriale stanno facendo un ottimo lavoro e invece di fare lamentele e lamentele bisognerebbe aiutare i developer facendo notare i bug che riscontriamo per capire cosa ancora non va.. Prima di giocare dbo in fase finale si deve passare ancora per le closed e l open beta (che è una fase quasi matura ma con ancora qualche bug). Quindi non pensate di poter giocare dbo ora come si deve perché al momento serve solo capire cosa non va. Loro stanno facendo un lavoro ottimo perché dietro tutto questo che tu vedi pieno di problemi c'è un sacco di lavoro fatto molto bene devo dire! E ancora ci sono molte cose da migliorare ma appunto serve tempo, inutile stare a lamentarsi ora che è più che normale tutto questo. Se ci sarà da lamentarsi sarà a game completo (ma nemmeno allora visto che vanno avanti a donazioni ma con il tempo e risorse che sprecano credo che in tasca gli resti ben poco delle donazioni)