Ciao raga.... come dice l'oggeto.... su che canale giocano gli italiani? Io non ne ho mai incontrato uno finora
su che canale giocano gli italiani?
-
-
devo fare la TMQ1 e cerco compagnia ma non so dove farlo
-
Evita di spammare thread, da veramente parecchio fastidio. Il canale non ha nessuna rilevanza, non stiamo parlando di server, tutti giocano in tutti i canali.
-
Evita di spammare thread, da veramente parecchio fastidio. Il canale non ha nessuna rilevanza, non stiamo parlando di server, tutti giocano in tutti i canali.
se è nuovo e non capisce bene le meccaniche lascialo che chieda, il forum e atto apposta _-_
-
Voidvale immagino che anche tu sia stato nella mia posizione prima di me, ad ogni modo spero di poter venire io in aiuto a te una volta così pareggio il fastidio che ti provoco.
...grazie ad entrambi -
non esiste un canale specifico l'entrata é casuale uno quando entra non fa molto caso alla scelta, per le tmq è ancora presto parlando sia di livello che di gioco perché ancora deve codificarle per bene è così renderle accessibili, così come altre cose in gioco
-
se è nuovo e non capisce bene le meccaniche lascialo che chieda, il forum e atto apposta _-_
Voidvale immagino che anche tu sia stato nella mia posizione prima di me, ad ogni modo spero di poter venire io in aiuto a te una volta così pareggio il fastidio che ti provoco.
...grazie ad entrambiNon avevo nessuna intenzione di essere scortese o altro semplicemente molti thread a distanza di poche ore sono confusionari e potevi elencare le tue problematiche in un solo thread, sono il primo a dare una mano sul forum e sono felice di farlo, scusate se ho dato un'idea sbagliata.
-
Non c'è motivo di attaccare cosi una persona però vabbe
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!