Stavo giocando, mi arriva una richiesta di una gilda e ho accettato. Dopo ciò mi è uscito un messaggio di teletrasporto e, non sapendo cos'era, ho cliccato su "teleport"... Il problema ora è che sono bloccata in una mappa e appena compio qualsiasi movimento mi esce scritto "you're not autorized to enter" oppure "wrong state"... Qualcuno sa dirmi come fare? Sono livello 22 e non vorrei ricominciare tutto da capo per colpa di questo bug... Ho provato anche a cambiare server, ma nulla...
AIUTO! BUG
-
-
Stavo giocando, mi arriva una richiesta di una gilda e ho accettato. Dopo ciò mi è uscito un messaggio di teletrasporto e, non sapendo cos'era, ho cliccato su "teleport"... Il problema ora è che sono bloccata in una mappa e appena compio qualsiasi movimento mi esce scritto "you're not autorized to enter" oppure "wrong state"... Qualcuno sa dirmi come fare? Sono livello 22 e non vorrei ricominciare tutto da capo per colpa di questo bug... Ho provato anche a cambiare server, ma nulla...
guarda lv 22 è basso non è che faresti grandi sacrifici lo raggiungi in 1 giorno il 22, per il problema non come aiutarti....prova a usare il recal popo
-
Non me lo fa usare... Perché è tutto buggato...
-
@unstack
don't speak spanish sr -
Devi chiedere a qualcuno di mandarti una richiesta di Teleport.
-
Prova ad usare la Popo Stone per teleportarti in città, oppure lascia la gilda e rilogga. Se non funziona, contatta un GM e chiedi di farti spownare altrove.
-
Se mi dici il tuo nick posso fare il party summon e teleportarti via.
-
MaryKPSSJ01, e grazie
-
Ho già abbandonato la gilda e tutto, ma niente... Come si manda la richiesta di party summon? Così me la faccio mandare da un mio amico
-
Ho già abbandonato la gilda e tutto, ma niente... Come si manda la richiesta di party summon? Così me la faccio mandare da un mio amico
Hai bisogno di qualcuno che ha un pet con la skill del party summon, nel caso domani non ti becco online chiedi in trade chat qualcuno disposto ad aiutarti lo trovi di sicuro
-
verso che ora sei online? Così provo a connettermi
-
Che ne dici di questa sera sul tardi? Le 22 più o meno
-
Okay, alle 22 ci sono
-
-
Okay, alle 22 ci sono
Ti ho scritto in privato
-
The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!