• Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto ho giocato 1 mesetto per il livello 30 X( per diventare grande e sayan ma ci ho perso le speranze ahah, volevo sapere da voi ci sarà l'open beta l 1 marzo ?

    Se si perderò ogni tipo di salvataggio e progresso ??..

    E poi se qualcuno magari sta lavorando ad una qualche patch in italiano,perchè ok parlo l'inglese ma non benissimo,quindi alle volte è difficile poter capire ed anche un po noioso,giocare da solo !!

    Aspetto risposte :thumbup:

  • Si tutto verrà cancellato....infatti io aspetto 1 Marzo per giocare. La patch italiano non lo so se c'è, quando giocavo a dragon ball online c'era, bei tempi xD comunque io ti consiglio di aspettare ormai un'altro mese :)

  • Si tutto verrà cancellato....infatti io aspetto 1 Marzo per giocare. La patch italiano non lo so se c'è, quando giocavo a dragon ball online c'era, bei tempi xD comunque io ti consiglio di aspettare ormai un'altro mese :)

    Nella sezione italiana, proprio sotto al tuo topic, c'è il mio topic dedicato alla patch italiana: [DBOG in Italiano] Patch in Italiano per DBOG by ItalianHeroes


    Al momento funziona solo col vecchio client, ma appena possibile rilasceremo una nuova versione compatibile col nuovo client (è già stata resa compatibile, ma stiamo lavorando sulla traduzione di altre voci del gioco che vorremmo inserire al più presto)

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!