Cosa ne pensate ?

  • Io sinceramente ci sono rimasto male per il fatto che in 1 ora e mezza di login e reconnect mi sarò fatto 15 minuti di lag e mob stelati <.< Ad ogni crash si resettavano le quest e la barra exp, ma credo fixeranno. Diciamo che sarei stato contento se fossi riuscito a giocare di +.. Cmq è stato carino ricimentarsi nel gioco.
    Sono curioso di vedere invece la seconda closed alpha con i bug fixati e vedere il server se sarà + stabile.

  • Pure io sono d accordo con khira cmq ora incomincieranno a fixare i bug che tutti hanno segnalato poi il 15 maggio daranno 500 account e ci saranno 2-3 server ;)

    tumblr_no463iIN931rhndafo3_r1_500.gif

    I am the bone of my sword
    Steel is my body and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to Death, Nor known to Life
    Have withstood pain to create many weapons
    Yet, those hands will never hold anything
    So as I pray,Blade Works

  • Avendo avuto la possibilità di entrare per un tempo limitato (circa 5-10 minuti) non ho potuto costatare, anche date le precarie condizioni del server sovraffollato,lo stato attuale del gioco.Da quel poco che ho visto di persona, e che ho visto tramite terzi, posso però concludere che da un primo bilancio, come già dissi d'altronde tempo fa, il gioco risulta già ad un buon livello.Vi sono, com'era ovvio che fosse, ancora parecchi bug da fixare, problemi inerenti al lag soprattutto durante i combattimenti (seppur ieri fosse più che altro causato dal sovraccarico del server).Nonostante ciò, e quindi andando al di là di ogni pregio e difetto che ho potuto constatare, ciò che più mi ha colpito, ed è una cosa visibile a primo impatto, è la cura, la passione, l'attenzione, che questo gruppo di ragazzi hanno avuto, e hanno tutt'ora, nella creazione di questo gioco.Davvero un lavoro formidabile, soprattutto se guardo il potenziale futuro e non il presente.
    Che dire, credo che a questo punto ognuno di noi non veda l'ora sia di giocare che di vedere fino a che punto può spingersi questo gruppo ^^.

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!