Sfere del drago?

  • Ciao ragazzi, volevo fare una richiesta casomai ci sia qualcuno qui in mezzo più importante di me che può condividere questa cosa a #Danes o #Sviluppatori.


    Io ho sempre giocato a DBO, ero giocatore nella versione coreana, taiwan e hong kong e volevo dire la mia...
    Visto che penso che ci siano molti giocatori come me che magari lavorano e fanno i turni volevo sapere da voi se la mia idea era accettabile.


    24H/24H Evento sfere del drago, con una % più bassa nel cercare le sfere.
    Quando ero disoccupato ed ero a casa era abbastanza semplice trovare le 7 sfere del drago nella fascia di ora indicata dal server, io però vorrei renderla 24h/24h attiva con una percentuale più bassa.


    Così chi lavora e ha voglia di giocare quando ha un pò di tempo ha sempre l'occasione di trovarle.


    Dico una cagata oppure è accettabile come discorso? :D

  • Se ne era parlato tempo fa, ancora non è funzionante quindi non so dirti che decisione ha preso lo staff. Può essere che appena la funzione sarà implementata sarà ad orari strani (o visto che i server saranno separati l'orario sarà quello europeo a GMT+1 o +2) o se siamo fortunati 24h. Rimani attivo sul forum e appena ci sono aggiornamenti si vedrà ;)

  • Considerato che prima o poi dovrebbe essere adottato anche un server europeo che opera seguendo i nostri orari, a differenza della versione Koreana e Taiwan non dovresti avere problemi di sorta, si tratterebbe più che altro di organizzarsi, considerato che se non ricordo male la maggior parte delle Dragon Ball Hunt avvenivano nel weekend. Come ha detto Kihira non si è ancora deciso nulla a riguardo, quindi potrebbe anche essere che lo facciano 24/7, ma lo ritengo improbabile.

  • Era facile anche per me a dire il vero, bastava tenere a mente i posti più popolari e giocherellare con i channel. Apparte questo, direi che sarebbe tutto fuorchè realistico: l'attesa riflette in un certo senso il fatto che le sfere abbiano bisogno di tempo per rigenerarsi. Dal lato del gameplay, secondo la mia modesta opinione, metterlo 24/7 sarebbe esagerato: una volta fatta una guida sui posti e sulle modalità, tutto comincerebbero ad avere sfere del drago ogni cinque minuti, cosa che io vorrei ASSOLUTAMENTE, ASSOLUTAMENTE, e ASSOLUTAMENTE evitare. E non lo dico per non permettere a chi ha orari limitati di sfruttare le hunt, ma bensì per evitare inutili squilibri all'interno del gioco.

  • condivido quello che tu dici, ma se si abbassa la % in gioco, e la stessa percentuale rimane anche nei daungeon e si elimina il cerca sfere anche nelle casse tenerlo attivo 24h su 24h mi sembra giusto e realistico, ogni ora che si passa a giocare si può trovare una sfera, e farmare a volte è divertente :D

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!