• Ciao a tutti, mi chiamo Cece e vengo da Milano. Mi piace uscire con gli amici, allenarmi (pratico Capoeira da circa un anno), guardare anime (ne devo guardare un po' che ho lasciati indietro, però se ne avete da consigliarmi fate pure) e mi piace sviluppare mod e se lo faccio non vuol dire che sono bravo a farlo, o qualcosa di simile. Non sono nulla di che, so fare qualcosa ma le cose più complesse, no (per esempio ho fatto delle armi e dei mob per Terraria; ho provato a fare qualcosa di più di difficile, ma va beh.


    Mi piacciono pure i tatuaggi, sopratutto i Maori (me ne devo tatuare uno sul braccio sinistro fra un bel po', almeno spero).
    Un'altra cosa che mi piace è leggere le poesie/storie giapponesi. Mi piace pure leggere Salinger, Kafka, Dostoevskij, Bulgavok e Bukowksi sono gli
    artisti che ho letto di più. Ascolto musica rap e reggae.


    Parlando di DBO ho giocato nel Taiwan dal 2011, quasi 2012, fino alla sua chiusura, o poco meno (Agosto 2013).
    Sono entrato in poche gilde, tipo 2 o 3: non mi piace cambiare gilde, sono entrato in 3 di queste ultime in 2 anni che gioco a DBO. Dico ciò comunque perché così almeno sapete un po' di me.
    Un'ultima cosa: c'è qualcuno degli Italian Heroes, qui? Parlo dell'ex gilda di DBO.


    Beh, è tutto. Bella bagai.

  • Ciao bella presentazione, (di anime hai la vasta scelta tipo attacco dei giganti, tokyo ghoul, fate stay night, shinjeki non bahamut, ecc..)Io faccio parte dei IH, utilizzo lo stesso IGN che ho sul forum, cmq piacere.

    Piacere mio. Comunque di quelli che hai elencato ho già visto SNK e Tokyo Ghoul. Non c'è che dire, Kaneki spacca, punto.

  • Benvenuto E Buona Permanenxa

    tumblr_no463iIN931rhndafo3_r1_500.gif

    I am the bone of my sword
    Steel is my body and fire is my blood
    I have created over a thousand blades
    Unknown to Death, Nor known to Life
    Have withstood pain to create many weapons
    Yet, those hands will never hold anything
    So as I pray,Blade Works

  • The last reply was more than 365 days ago, this thread is most likely obsolete. It is recommended to create a new thread instead.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!