Ragazzi per favore, niente off-topic qui. Qui si parla della traduzione in italiano, per quanto riguarda la gilda aprite un altro topic o chiedete su discord (di DBOG o sul nostro server di gilda). Comunque credo che anche la gilda in gioco sia deserta, molti hanno perso un po' d'interesse, altri invece aspettano con ansia l'open beta (a causa della cancellazione dei personaggi). Appena posso ritornare in gioco cercherò di risistemare anche la gilda, ma non credo di riuscire a farlo subito (mi ci vorrà almeno qualche mese per potermi liberare di vari impegni personali, sapete com'è entro l'anno prossimo devo riuscire a laurearmi ).
-------------------------------------------------------------------------
In questi giorni ho ripreso in mano il progetto e, come prima cosa, ho riorganizzato nuovamente i tool e la struttura del progetto per permetterci di essere più veloci nelle modifiche future, soprattutto per quanto riguarda l'integrazione di nuove versioni della patch inglese. Poi ho ricontrollato tutti i progressi fatti ad Aprile e li ho integrati.
Ho anche iniziato a tradurre nuove righe, ma per il momento non ho potuto aggiungerle (sono ancora poche e non mi va di pubblicare un lavoro incompleto su una parte del gioco, diventerebbe anche più difficile gestirla). Inoltre per il momento sono il solo a lavorarci (qualcuno è ancora in vacanza, qualcun altro col PC rotto, ecc.) e a breve ricomincia la sessione di esami che mi porterà via altro tempo. Nonostante tutto il progetto, a quasi un anno dalla partenza, è ancora vivo e vegeto e non si fermerà .
E ora le novità della nuova versione:
- Aggiornamento alla base inglese di GokUsama del 2017-07-20
- Traduzione dei nomi degli oggetti azionabili sparsi in giro per il mondo (es: altare di Shenron)
- Traduzione degli effetti di alcune skill e item che danno buff
- Traduzione dell'attack log
- Traduzione delle voci del Cash Shop
Ecco qualche immagine:
Patch ITA 08 Agosto 2017 - DOWNLOAD: mediafire.com
Come sempre possono esserci degli errori, se ne trovate non esitate a segnalarli qui o sul server discord di gilda . C'è ancora tantissimo lavoro da fare, ma ora la cosa più importante è aspettare che l'intero team torni operativo così da poter lavorare a pieno regime